Germania. Grappa con stimolante sessuale ai mercatini natalizi?

Francesca Cavaliere
Pubblicato il 13 dicembre 2011 1:30 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2012 22:10

BERLINO- La sostanza mescolata alla grappa regalata giovedì della scorsa settimana da uno sconosciuto ai visitatori di due mercatini natalizi di Berlino, col pretesto di volere festeggiare la nascita di sua figlia, potrebbe essere uno stimolante sessuale propinato in dosi massicce, probabilmente qualcosa di simile all’Ecstasy.

Come riporta il giornale tedesco Frankfurter Allgemeine, questo lunedì una portavoce della polizia ha comunicato che “si tratta di qualcosa di simile a gocce di KO, ma che cosa esattamente ci sia stato nelle bottigliette di grappa non può essere reso noto per non intralciare le indagini”.

L’uomo ha continuato ad agire anche in questi ultimi giorni, infatti, secondo le informazioni riportate dalla Frankfurter Allgemeine lunedì, le vittme sono salite a dodici e secondo quanto riportato dal giornale tedesco  Bild martedì esse sono arrivate a tredici.

Oltre alla grappa, riporta la Bild, lo sconosciuto avrebbe offerto anche del vin brulè, anch’esso con l’aggiunta della droga che avrebbe l’effetto di stimolazione della libido se data in piccole dosi, se data in dosi elevate farebbe dimenticare qualsiasi azione commessa o subita – sarebbe usata da chi fa violenza sessuale-, mentre dosi eccessive metterebbero a rischio la vita.

Il capo di Alexa, uno dei due mercatini colpiti insieme a quello di Alexanderplatz, ha messo una taglia di mille euro sulla testa del malfattore, mentre la polizia tedesca è alla ricerca dell’uomo di cui è stato tracciato l’identikit grazie all’aiuto dei passanti e nonostante egli indossasse un costume da Babbo Natale: altezza di circa 1,80, viso rotondo e capelli biondo scuro, accento senza inflessioni dialettali, sarebbero alcuni dei tratti caratteristici dell’uomo.

Le vittime, tutte persone non oltre i trentatré anni di età, avevano accusato malori simili come giramenti di testa e convulsioni ed alcune avevano perso conoscenza.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other