Gigi Petite e il toyboy Alex Bostridge: “Lo facciamo minimo 3 volte al giorno. Massimo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 maggio 2018 15:30 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2018 15:30
Gigi Petite e il suo toyboy Alex Bostridge: "Lo facciamo minimo 3 volte al giorno. Massimo..."

Gigi Petite e il toyboy Alex Bostridge: “Lo facciamo minimo 3 volte al giorno. Massimo…” (foto Instagram)

ROMA – Gigi Petite, 36 anni, è fidanzata con Alex Bostridge, 26 anni, da 15 mesi, dopo che la coppia si è incontrata tramite Twitter. Lei sostiene che facciano se*** un minimo di  tre volte al giorno, dicendo che non possono trattenersi.

Lei, che è anche mamma, ha anche preso in giro le coppie che dicono di non avere tempo per il sesso, dicendo che farlo una o due volte alla settimana “non è normale”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Gigi, una modella, e Alex, un musicista, dicono che il loro il loro massimo è stato di 8 amplessi al giorno e hanno battezzato ogni stanza della loro casa da quando si sono trasferiti a vivere insieme lo scorso novembre.

La coppia si è incontrata dopo che entrambi avevano terminato le precedenti relazioni: Alex la seguiva su Twitter già da un po’. Gigi e Alex hanno fatto se*** per la prima volta da due settimane nella loro relazione, essendosi incontrati cinque volte prima.

“La prima volta che lo abbiamo fatto è stato davvero, davvero intenso – lo volevamo entrambi entrambi, quindi è stato davvero bello”, ha detto a The Sun. “Subito è stato molto più bravo di chiunque altro con cui abbia mai avuto. Era molto generoso e tenero”.

Gigi afferma che la coppia non si limita a farlo in giro per casa, ma che fa escursioni nella foresta locale per divertirsi all’aperto. A volte lo fanno anche durante la sera, affermando “spariamo per qualche minuto e poi torniamo come se nulla fosse accaduto”.