Glasgow, specchi “truccati” nel bagno delle donne al club: i maschi le spiavano

Pubblicato il 21 Maggio 2013 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA
Glasgow, specchi "truccati" nel bagno delle donne al club: i maschi le spiavano

La notizia sul sito del Daily Mail

GLASGOW – Lo Shimmy Club di Glasgow aveva degli specchi “a doppio senso” nel bagno delle donne: cioè le avventrici si specchiavano, ma non sapevano di essere viste dall’altra parte dello specchio. Dove c’era una cabina che il gestore si faceva pagare salato: 800 sterline a “sbirciata”.

Ma il trucco ora è stato svelato e denunciato alla polizia scozzese. Il club è molto conosciuto e molto frequentato dagli avventori della movida di Glasgow. E questo non ha fatto altro che aumentare lo scalpore.

In pratica i gestori avevano installato questi specchi “double face” nella toilette delle donne per permettere ai maschi guardoni di spiarle mentre si truccavano e si specchiavano, totalmente ignare di quello che accadeva dall’altra parte.

Dall’altra parte c’erano due cabine fatte allestire per permettere ai voyeur di poter dare un’occhiata. Occhiata a caro prezzo, visto che costavano 800 sterline l’una.

Le clienti del gentil sesso sono inorridite quando è stato scoperto il tutto. Il locale si è invece difeso sulla sua pagina Facebook: “Era solo una cosa fatta per divertirsi”.