Gran Bretagna/ Londra, l’insegnante di tromba Helen Goddard arrestata per una relazione sessuale con un’alunna quindicenne. La storia andava avanti da febbraio

Pubblicato il 19 Agosto 2009 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA
goddard

Helen Goddard, l'insegnante arrestata

Una professoressa britannica è stata arrestata per aver fatto sesso con una sua studentessa di 15 anni. Helen Goddard, 26 anni, insegna tromba alla prestigiosa “City of London School for Girls”.

La relazione con la minorenne sarebbe andata avanti per mesi, per l’esattezza da febbraio. La donna è stata trovata in flagranza dagli agenti, nella sua casa, mentre utilizzava dei giocattoli erotici insieme alla sua alunna. Il blitz sarebbe scattato dopo una telefonata anonima effettuata da un collega della docente, che si era accorto che il rapporto tra le due era perlomeno strano.

La Goddard è stata arrestata, e poi rilasciata su cauzione: secondo la legge britannica, chi ha rapporti sessuali con ragazzi “under 16” rischia fino a 14 anni di detenzione. La quindicenne però, ha affermato di essere «perdutamente innamorata» e di voler continuare la relazione, non appena avrà compiuto 16 anni.

Helen Goddard aveva suonato la tromba alla cerimonia d’apertura dei giochi olimpici di Sidney, nel 2000. Per questo motivo era stata soprannominata “Jazz Lady” dagli alunni della scuola presso cui insegnava.