Gran Bretagna: Mistero sui due vincitori dei 100 milioni di euro della lotteria EuroMillions

Pubblicato il 9 Novembre 2009 - 15:21 OLTRE 6 MESI FA

In Gran Bretagna ci sono due assegni da 50 milioni di euro ciascuno in cerca di padrone, a quanto riferisce la Bbc. Infatti, i due vincitori britannici dei 100 milioni di euro della lotteria EuroMillions continuano a non farsi vivi dopo la mega-estrazione di venerdì 6 novembre.

Secondo la società organizzatrice della lotteria, la Camelot, a ”provarci” per spacciarsi come i vincitori sono stati in tanti, ma inutilmente. I veri conquistatori dell’enorme jackpot, il più alto in Gran Bretagna, sono tuttora uccel di bosco.

”Abbiano ampie scorte di champagne in ghiaccio per festeggiare i fortunati vincitori ed accoglierli nel club dei milionari della Lotteria Nazionale”, ha detto un portavoce. Ma i neo-ricconi non si sono fatti vivi. Si vede che non hanno sete.

D’altra parte, i ”miseri” 100 milioni di euro della lotteria britannica non reggono al confronto con i 148 milioni vinti con l’enalotto lo scorso 22 agosto in Italia. E la schedina vincente ha trovato subito l’unico proprietario, tuttora sconosciuto, che l’ha depositata in una banca.