Uomo sanguinante e nudo entra in un negozio di Grimsby: “Aiuto mi hanno rapito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2020 13:06 | Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2020 13:06
Grimsby, nudo e sanguinante entra in un negozio

Uomo nudo in strada sanguinante entra in un negozio: “Aiuto mi hanno rapito”

Sanguinante ad una mano e completamente nudo un uomo è entrato in un negozio di Grimsby chiedendo aiuto: “Mi hanno rapito”.

Un uomo nudo che corre in strada sanguinante e con una mano mozzata, è la scena a cui hanno assistito alcuni cittadini di Grimsby, cittadina nel Regno Unito.

L’uomo è infine entrato in un negozio urlando: “Qualcuno mi aiuti, sono stato rapito”.

Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo si sarebbe gettato dalla finestra di un palazzo proprio sulla strada al negozio dove infine è stato soccorso.

Un fermo immagine di quanto registrato dalle telecamere di sicurezza, mostra l’uomo che cammina nudo sul marciapiede davanti ad un negozio di Grimsby.

Non è chiaro se l’uomo sia rimasto ferito in precedenza o durante la fuga dove ha sfondato la finestra anteriore di una casa.

Dopo l’allarme sul posto son accorse numerose forze di polizia oltre i sanitari che hanno provveduto a stabilizzare la vittima per poi portarla in ospedale.

Il racconto di un testimone

“Ero seduto in casa quando ho sentito un forte schianto. Ho guardato fuori e ho visto un uomo che era andato a sbattere contro una grande finestra e c’erano vetri dappertutto nel giardino.

L’uomo era completamente nudo, aveva lunghi capelli arruffati e il sangue gli scorreva dal braccio destro” ha raccontato ai media locali un testimone.  (fonte SUN)