Ha vissuto con forbici nello stomaco per 9 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2014 - 08:20 OLTRE 6 MESI FA
Ha vissuto con forbici nello stomaco per 9 anni

Lo stomaco di Papac

BOSNIA – Ha vissuto con forbici nello stomaco per 9 anni. Ora Alen Papac, un uomo di 38 anni di origine bosniaca, chiede di essere risarcito per il danno subito, dopo che ha sopportato per anni dolori strazianti a causa di questo errore medico. La notizia è riportata dal DailyStar.

Era stato ricoverato per un’ulcera allo stomaco nel 2003, ma chi l’ha operato ha accidentalmente lasciato le forbici lunghe 12 centimetri dentro di lui prima di ricucirlo. Le immagini ai raggi X dello stomaco di Papac hanno scioccato i chirurghi dell’ospedale quando lui li ha contattati.

“Ho sofferto di dolori strazianti nel mio stomaco per anni dopo questo e ho avuto anche altri problemi di salute che ora mi rendo conto sono stati legato al fatto che avevo un paio di forbici nel mio stomaco. Alla fine il dolore è diventato così estremo che ho deciso di tornare in ospedale di nuovo. E quando hanno effettuato una radiografia il paio di forbici è stato scoperto”, ha spiegato il malcapitato.

L’uomo sostiene di non aver ricevuto le giuste scuse e ora ha deciso di fare causa all’ospedale dopo che i responsabili hanno rifiutato di negoziare un equo risarcimento.”Il caso giudiziario è ancora in corso e quindi non possiamo commentarlo”, afferma un portavoce della struttura sanitaria.