“Ho visto mia moglie a letto con mio figlio”: racconto choc

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2016 - 13:31| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
"Ho visto mia moglie a letto con mio figlio": racconto choc

“Ho visto mia moglie a letto con mio figlio”: racconto choc

LONDRA – “Ho sorpreso mia moglie a letto con mio figlio”: è il triste sfogo di un uomo inglese di 44 anni, che ha raccontato il proprio dramma alla rubrica del tabloid Sun Dear Deidre.

Il lettore ha scritto al giornale chiedendo consigli su come comportarsi adesso: “Li amo entrambi, ma mi hanno ferito molto. Che cosa devo fare?”, si domanda. Nella sua lettera l’uomo racconta che sua moglie non è la madre del ragazzo. Rimasto vedovo dieci anni fa, solo di recente aveva conosciuto quella che poi sarebbe diventata la sua nuova moglie.

Per la prima volta si trattava di una donna che andava bene anche al figlio, di 19 anni, oltre che alla figlia, 17 anni. Ma mai avrebbe immaginato che gli sarebbe andata bene al punto da andarci a letto.

Alcune settimane fa, si legge nella lettera pubblicata dal Sun, l’uomo era via per lavoro durante il week-end. Anche la figlia era partita insieme ad alcuni amici. Lui è rientrato a casa prima del previsto. Quando è andato in camera da letto per cambiarsi ha trovato la moglie e il figlio che facevano l’amore. “Il mondo mi è caduto addosso, amo entrambe ma non so come comportarmi”, si sfoga il lettore del giornale.