Il figlio fa sesso troppo rumoroso, la madre deve pagare 900 sterline dopo la denuncia dei vicini

La donna ha provato a giustificarsi dicendo che avrebbe isolato la casa, ma il giudice ha comunque deciso che avrebbe dovuto pagare una multa.

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 25 Settembre 2022 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA
sesso rumoroso

Il figlio fa sesso troppo rumoroso, la madre deve pagare 900 sterline dopo la denuncia dei vicini (foto ANSA)

Ha dovuto pagare 900 sterline perché il figlio ha fatto sesso troppo rumorosamente. Kristin Morgan, 41 anni, gallese, è stata costretta a pagare una sanzione salata dopo che i vicini di casa si sono lamentati per i rumori molesti provenienti dal suo appartamento. La donna ha ammesso i fatti spiegando che la causa di quei rumori erano suo figlio e la fidanzata.

Sesso del figlio troppo rumoroso, maxi-multa alla mamma

Le lamentele, racconta il Daily Mail, sono arrivate durante il periodo del lockdown quando i vicini erano costretti a sentire giorno e notte rumori molesti. L’amministratore ha più volte riportarto le lamentele del vicinato e invitato la famiglia ad essere più discreta, ma nonostante i richiami le notti folli sono continuate per altri mesi fino a quando non è stata sporta denuncia.

Tra multa e spese legali 900 sterline

I vicini hanno mostrato alle forze dell’ordine le registrazioni audio, sottolineando che per loro stare a casa era diventato sgradevole. La signora Morgan è così finita in tribunale dove ha provato a giustificarsi dicendo che aveva intenzione isolare acusticamente la sua abitazione. A nulla dono servite però le sue spiegazioni e alla fine è stata condannata a pagare una multa di 300 sterline e 500 di rimborso spese legali, in totale oltre 900 euro di penale.