Il sermone choc di un imam: “Obbligate le donne a…” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2015 9:30 | Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2015 9:30
Un frame del video

Un frame del video

BERLINO – “Una donna non dovrebbe far entrare in casa nessun uomo senza il permesso del marito. Non dovrebbe uscire di casa senza il suo permesso e per nessun motivo le è permesso dormire fuori casa del marito. Neppure a casa del padre. E poi non dovrebbe lavorare senza il permesso del marito”. Questo uno stralcio di un sermone choc di un imam tedesco. Sermone ripreso e poi pubblicato in rete. Sermone in cui l’imam si scaglia contro le donne e il loro modo di vivere “all’occidentale”. Guarda il video del sermone (con traduzione) mandato in onda dalla trasmissione Virus.

“Questo è un grave problema nella società in cui viviamo, in Germania – dice ancora l’imam – Una donna non dovrebbe lavorare senza il permesso del marito. Se lui le dà il permesso di lavorare è perché è indulgente con lei. Lei dovrebbe stare confinata in casa del marito. La donna deve prendersi cura di suo marito e dei suoi bambini. Dovrebbe cucinare, spazzare il pavimento e riordinare la casa. Inoltre a una donna non è permesso di rifiutarsi di dormire assieme al marito. Non le è permesso di avanzare scuse e pretesti.”

E poi la conclusione choc: “Come ha narrato Abu Hureira e altri, il profeta ha detto che se un uomo chiama a letto sua moglie e lei si rifiuta e va a dormire, gli angeli la tormenteranno fino a quando non si sveglierà. Una donna non può dire no al sesso e usare un pretesto”.