Ilenia Cucchi, 22 anni, scomparsa a Barcellona

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2019 11:14 | Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 11:14
Ilenia Cucchi, 22 anni, scomparsa a Barcellona

Carrer de Ferlandina a Barcellona (Foto Google Street View)

TALAMONA (SONDRIO) – Da ormai una settimana non si hanno più notizie di Ilenia Cucchi, italiana di Talamona (Sondrio) ma residente da due anni in Spagna, a Barcellona. 

“Ilenia vive lì da tempo – ha spiegato a La Provincia di Sondrio Ramona Pisani, cognata di Ilenia – avevamo sue notizie costantemente ma da una settimana non contatta la famiglia e nemmeno i ragazzi di Barcellona che la conoscono e frequentano. Questo ci ha allarmato, insieme al fatto che da ora anche il suo telefono risulta staccato e non ci sono accessi a WhatsApp da giovedì scorso”.

I familiari hanno sporto denuncia alle autorità italiane e allertato la Farnesina. Ramona e Denis Cucchi, rispettivamente cognata e fratello, hanno lanciato un appello sui social: “Non c’è motivo di pensare che si sia spostata dalla città, ci è stato indicato qualche luogo che frequentava ultimamente e partiremo da quelle zone. Speriamo ovviamente di poterla ritrovare al più presto”, ha spiegato la cognata.

Ilenia ha un fisico molto minuto, è di statura media e ha i capelli castani tinti di verde. È stata vista per l’ultima volta in Calle de Ferlandina, a Barcellona. Chiunque avesse notizie della ragazza è stato invitato a contattare i seguenti numeri di telefono: 3425178800 (Ramona, cognata) o 3481619410 (Denis, fratello).