Infuso a base di cannabis va a ruba nel Regno Unito, lo vende negozio di proprietà della Regina Elisabetta

Un infuso a base di cannabis sta andando a ruba al Queen’s Windsor Farm Shop nel Berkshire, un negozio di proprietà della Regina Elisabetta che vende prodotti delle proprietà reali e di altri fornitori. L’infuso, che contiene estratti di marijuana ed è stato approvato dalla regina, è prodotto dall’azienda Trip. 

Infuso a base di cannabis spopola nel Regno Unito, è venduto in lattine

E’ venduto in lattine da 250 ml – su ciascuna c’è il segno “V” della pace – e costa £ 2.19, circa 3 euro. 
 
La bevanda contiene 15 mg di cannabidiolo (CBD), 21 calorie, ed è disponibile nei gusti pesca, zenzero, fiori di sambuco e menta. Il CBD, legale nel Regno Unito, non ha un effetto “sballo” ma rilassante ed è spesso utilizzato per fini curativi. 

Gli altri ingredienti dell’infuso di cannabis 

Altri ingredienti includono melissa, ginseng e curcuma più un amminoacido chiamato L-teanina.Un insider ha detto:”Le bevande sono abbastanza stravaganti e molto insolite per un negozio di proprietà della regina”. 
Le lattine “si stanno esaurendo velocemente. Le persone ne acquistano circa sette o otto alla volta. Il negozio ha iniziato a rifornirsi alcuni mesi fa ed è diventato molto popolare”.
 
Trip, registrato nel nord di Londra, sul suo sito web scrive che la bevanda alla pesca e allo zenzero è “per assaporare bei momenti senza sensi di colpa”.
Tra i vantaggi del CBD, sembra che “doni lucidità alla mente e equilibrio al corpo. Il CBD può aiutarti a sentirti meno stressato e ansioso, più produttivo e creativo. Happy days”. (Fonte: SUN)
Gestione cookie