Ingegnere in pensione ripara motore: muore schiacciato dalla sua auto d’epoca

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 agosto 2018 5:20 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018 20:27
Ingegnere in pensione ripara auto d'epoca e muore schiacciato

Ingegnere in pensione ripara auto d’epoca e muore schiacciato

LONDRA – Adrian Stock, 75 anni, appassionato di auto d’epoca è morto schiacciato dall’amata Triumph Herald convertible del 1951. Stock stava dando un’occhiata sotto la macchina che si è mossa e l’ha intrappolato. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I vicini che hanno sentito chiedere aiuto con “grida agghiaccianti”, sono andati in aiuto, è stato trasportato in ospedale con l’elicottero ma a causa delle gravi ferite riportate è deceduto dopo dieci giorni.

Sulla morte dell’ingegnere in pensione è stata aperta un’indagine, sembra che nella casa a Brecon, Powys armeggiasse continuamente con il veicolo d’epoca. Il vicino Mark Jones, che lavora per Brecon Mountain Rescue, ha riferito che mentre era intrappolato sotto la macchina, Stock gli avrebbe parlato: “Si stava rimproverando. Ha detto “Non so perché l’ho spinta, di solito la guido”.
Un agente ha riferito che l’auto è stata trovata di fronte alla casa con le ruote posteriori sulla strada e quelle anteriori sul marciapiede.

“Il vialetto è abbastanza ripido e il marciapiede si inclina leggermente verso la strada” ha riferito l’agente e aggiunto che la macchina non presenta difetti meccanici.