Inghilterra, bulli urinano addosso a uno studente di 16 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 novembre 2017 6:35 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2017 23:36
inghilterra-bulli

Inghilterra, bulli urinano addosso a uno studente di 16 anni

LONDRA – Jack Green, studente di 16 anni, viene derubato del cellulare, le scarpe da ginnastica e i delinquenti, non paghi lo picchiano brutalmente e gli urinano addosso.

Il ragazzo, di Cambridgeshire, tornava a casa da una festa a Wisbich quando è stato aggredito da una gang: intriso di sangue e urina, il naso fratturato, occhi pesti, ferite multiple ed ematomi sul viso, costole, braccia e gambe è riuscito comunque a tornare nell’abitazione.

A ritrovarlo quasi incosciente nel letto è stata la madre, Tammy Green: era “coperto di sangue” ma “non ricordava cosa fosse accaduto” ed ha aggiunto: “Era chiuso a riccio sul lato destro come per proteggersi dai colpi”.
La Green ha immediatamente chiamato il 999 e un’ambulanza ha trasportato il giovane al Queen Elizabeth Hospital, King’s Lynn, Norfolk.

La polizia ora sta dando la caccia ai delinquenti e con la famiglia, sta tentando di stabilire quanto accaduto a Jack dopo che ha lasciato la festa; la madre ha pubblicato delle foto del ragazzo per trovare eventuali testimoni.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other