Cronaca Europa

Inghilterra, bulli urinano addosso a uno studente di 16 anni

inghilterra-bulli

Inghilterra, bulli urinano addosso a uno studente di 16 anni

LONDRA – Jack Green, studente di 16 anni, viene derubato del cellulare, le scarpe da ginnastica e i delinquenti, non paghi lo picchiano brutalmente e gli urinano addosso.

Il ragazzo, di Cambridgeshire, tornava a casa da una festa a Wisbich quando è stato aggredito da una gang: intriso di sangue e urina, il naso fratturato, occhi pesti, ferite multiple ed ematomi sul viso, costole, braccia e gambe è riuscito comunque a tornare nell’abitazione.

A ritrovarlo quasi incosciente nel letto è stata la madre, Tammy Green: era “coperto di sangue” ma “non ricordava cosa fosse accaduto” ed ha aggiunto: “Era chiuso a riccio sul lato destro come per proteggersi dai colpi”.
La Green ha immediatamente chiamato il 999 e un’ambulanza ha trasportato il giovane al Queen Elizabeth Hospital, King’s Lynn, Norfolk.

La polizia ora sta dando la caccia ai delinquenti e con la famiglia, sta tentando di stabilire quanto accaduto a Jack dopo che ha lasciato la festa; la madre ha pubblicato delle foto del ragazzo per trovare eventuali testimoni.

To Top