Inghilterra, in vendita il cottage che fu di proprietà del padre di Lady Diana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 settembre 2018 6:56 | Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2018 4:10
Inghilterra, in vendita il cottage che fu di proprietà del padre di Lady Diana (foto Ansa)

Inghilterra, in vendita il cottage che fu di proprietà del padre di Lady Diana (foto Ansa)

LONDRA – A Bognor Regis, Sussex, è in vendita a 1,3 milioni di sterline il cottage un tempo di proprietà del conte Edward John “Johnnie” Spencer, padre della principessa Diana.

Roger e Christina Sheppard, gli attuali proprietari che hanno messo in vendità il cottage che si affaccia sul mare a Bognor Regis, rivelano che quando l’acquistarono da Spencer, nel 1994, fecero una scoperta sbalorditiva: trovarono delle foto di Diana da adolescente, scrive il Daily Mail.

“Non sappiamo per certo se Diana sia mai stata qui, ma nel loft abbiamo trovato alcune foto della principessa adolescente mentre gioca nella piscina”, ha detto la Sheppard al Chichester Observer aggiungendo che con il marito hanno apportato solo modifiche superficiali nella splendida casa estiva con porte francesi dai doppi vetri.

“Questo è un posto speciale del mondo, qui abbiamo trascorso 24 anni meravigliosi”. Harry e Meghan durante prossimo tour nel Sussex, il loro ducato, visiteranno Bognor Regis, dove verrà ufficialmente aperta l’University of Chichester’s Engineering and Digital Technology Park.