Inghilterra/ Le hanno tolto la custodia di 13 figli, ora Theresa Winter è di nuovo incinta. E dice che continuerà finchè non gliene lasceranno uno

Pubblicato il 30 Luglio 2009 12:43 | Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2009 12:43

mammaTheresa Winter non ci sta. La donna inglese detiene il non invidiabile record di aver perso la custodia di tutti i suoi 13 figli. Non contenta, la donna ha annunciato che continuerà a sfornare pargoli finché non le sarà concesso di trattenerne con sé almeno uno.

Tutti i suoi figli, di età compresa tra 16 e 1 anno, le sono stati sottratti per negligenza. Ora la donna è di nuovo incinta di cinque mesi, e vive l’ennesima gravidanza con il terrore di dover perdere ancora una volta la custodia del “sangue del suo sangue”.

Theresa, trentaseienne, condivide con l’attuale compagno Toney il desiderio di mettere su famiglia. E non si può dire che la coppia non ci abbia provato, visto che dalla loro relazione sono nati 11 bambini, di cui l’ultimo ha visto la luce l’anno scorso. I primi due nacquero invece nel 1995, frutti di uno sfortunato matrimonio.

Nonostante le rassicurazioni della donna, che si dichiara perfettamente in grado di affrontare la prova come mamma, i servizi segreti di Luton sembrano però ancora diffidenti: per loro, la coppia non ha affatto cambiato le “malsane” abitudini di vita.