Inghilterra, in luna di miele tradisce la moglie con… la suocera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2020 - 08:46 OLTRE 6 MESI FA
Lauren Walls

Lauren Walls (foto Facebook)

ROMA – Lui e lei si sposano e vanno in luna di miele ma… non tutto va proprio benissimo. Anzi. 

La vicenda risale a ben sedici anni fa ma è stata rilanciata in questi giorni dai tabloid inglesi. La sfortunata sposa si chiama Lauren Walls e oggi ha 34 anni.

Dopo le nozze, la coppia nel 2004 aveva deciso per un viaggio di nozze nella contea di Devon. Viaggio di nozze a cui la coppia aveva invitato anche Julie, la mamma della sposa, mamma che d’altronde aveva contribuito economicamente al matrimonio e alla vacanza.

Lauren aveva già notato qualcosa di strano tra il marito e la madre ma alla fine è stata sua sorella a scoprire tutto.

La sorella di Lauren, infatti, dopo aver sbirciato sul cellulare della madre, aveva scoperto alcune conversazioni tra la donna e il suo genero. Meno di due mesi Paul, il marito di Lauren, decise di lasciare la moglie e uscire allo scoperto: l’uomo aveva una relazione con sua suocera. E non è finita qui. No. Non è finita qui perché nove mesi dopo Julie e Paul hanno anche avuto un figlio.

“Non potevo crederci – racconta oggi Lauren –  mi era caduto il mondo addosso: due delle persone che amavo di più, e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito così. Questa è una delle cose peggiori che una madre possa fare alla figlia. Paul andava sempre molto d’accordo con mia madre e non avevo mai sospettato nulla: in fin dei conti, lei era sua suocera e lui semplicemente era sempre stato gentile con lei. C’è voluto molto tempo per superare tutto, ma alla fine, cinque anni dopo, sono andata anche al loro matrimonio”.

“L’ho fatto solo per il bene della famiglia – continua –  ma ho avuto la forza di andare avanti e ho un nuovo compagno, da cui ho avuto quattro figli. Ma la fiducia, di fronte a ciò che ho vissuto, non la riacquisterò mai del tutto ed è questo il lato peggiore di tutta la storia”.

Fonte: Daily Mail.