Inghilterra, muore a 15 anni dopo aver preso droga chiamata Netflix and Chill

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 aprile 2018 16:52 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2018 16:52
muore droga netflix

Leah uore a 15 anni dopo aver preso droga chiamata Netflix and Chill

ROMA – Leah Kerry è morta a 15 anni dopo aver preso tre pasticche chiamate “Netflix and Chill” ad una festa tra compagni di scuola.

E’ accaduto in Inghilterra. Come riporta il sito Daily Mail, la ragazza si era appena trasferita dalla vecchia scuola di Devon a Salisbury, nel Wiltshire. E proprio per rivedere i suoi amici, si era data appuntamento al party. Poi il dramma.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Leah avrebbe preso tre pasticche acquistate da uno spacciatore, poi si sarebbe addormentata su una panchina del Bakers Park. Quando gli amici sono tornati a chiamarla, trovandola immobile, hanno chiesto aiuto. L’ambulanza avrebbe perfino sbagliato strada, arrivando in un parco diverso ma con lo stesso nome. In ogni caso per la giovane non ci sarebbe stato nulla da fare.

Il ragazzo che le avrebbe venduto la droga, reo confesso, è stato condannato a tre anni di carcere. La madre di Leah, Sarah Forbear, ha raccontato che la figlia era eccitata all’idea di rivedere i suoi amici: “Non era una drogata”.