“Mi sono innamorato di mia suocera”. Come il Laureato, il racconto di un lettore al Sun

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 06:24 OLTRE 6 MESI FA
Innamorato-suocera-Laureato

“Mi sono innamorato di mia suocera”. Come il Laureato, il racconto di un lettore

LONDRA – “Mi sono innamorato di mia suocera”. Quella raccontata dal tabloid britannico The Sun sembra una riedizione casalinga del Laureato, il film del 1967 con Dustin Hoffmann che si innamora della Signora Robinson, sua matura amante e mamma della sua fidanzata. Ma in realtà è tutto vero, almeno stando a quanto scrive un lettore di 24 anni al giornale inglese.

Il moderno Benjamin Braddock racconta di aver preso una sbandata per la mamma della sua fidanzata 22enne, nonché nonna di suo figlio. “Ho una relazione con la nonna sexy di mio figlio e ora penso di essere innamorato”, confessa candidamente.

Poi aggiunge: “So che quello che faccio è sbagliato, ma mia suocera ha 39 anni, è single e terribilmente sexy. La mia ragazza ha iniziato a lavorare part time e la mamma veniva a casa per prendersi cura di nostro figlio”.

Ed è lì che sarebbe nato il turbamento. “Un giorno – racconta – ha bussato alla camera da letto e quando l’ho vista così bella non ho resistito. All’inizio non ha ceduto, ma poi mi ha permesso di baciarla e abbiamo avuto un rapporto sessuale completo. Il sesso è stato incredibile. È una donna appassionata. La preferisco a letto rispetto alla mia ragazza, che insiste con l’usare i preservativi”.

Ma non è finita qui, a quanto pare il cognato, nonché fratello della povera fidanzata tradita li avrebbe scoperti. “Ci ha sorpresi a letto e minacciato, ma non ha ancora rivelato nulla”. Certo non potrà finire bene.