Jade, la studentessa 18enne che mette all’asta la verginità: “Ho grandi ambizioni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2018 21:03 | Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2018 7:07
Jade, la studentessa 18enne che mette all'asta la verginità: "Ho grandi ambizioni"

Jade, la studentessa 18enne che mette all’asta la verginità: “Ho grandi ambizioni”

ROMA – Una studentessa inglese di diciotto anni ha messo all’asta… la sua verginità. Prezzo di partenza? Centomila sterline. Jade, questo il nome della studentessa, ha spiegato in un’intervista alla rivista Femail che vuole aiutare sua madre e che ha grandi ambizioni per il futuro. E per questo ha deciso di mettersi all’asta.

 La mamma di Jade, è una madre single e si è sempre presa cura della figlia da sola: “Mi ha insegnato il rispetto per gli altri e il rispetto per me stessa. Ora mi piacerebbe restituire a lei una parte di tutto quello che mi ha dato in questi diciotto anni”. 

Per il futuro Jade ha le idee chiare: “Mi piacerebbe diventare una imprenditrice, vorrei una attività tutta mia, che mi permetta di viaggiare in tutto il mondo e fare beneficenza”. Con questa decisione “voglio una vita migliore per me e la mia famiglia,  e credo così che i miei sogni diventeranno realtà”. In fondo, Jade, spera di arrivare a guadagnare almeno un milione e mezzo di sterline dalla sua asta su jade-virginity-auction.webnode.com. Jade non ha mai avuto un fidanzato, si è dedicata sempre agli studi e alla famiglia.