Kate Middleton, George compie 3 anni: il dettaglio della FOTO…

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2016 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA

 

Kate Middleton, George compie 3 anni: il dettaglio della FOTO...3

Kate Middleton, George compie 3 anni: il dettaglio della FOTO…

LONDRA – Il principino George compie 3 anni: il 22 luglio del 2013 tutto il Regno Unito aspettava con ansia l’annuncio dell’arrivo dell’erede. Luci blu e scritte “It’s boy!” hanno fatto la loro comparsa su molti palazzi, persino in Canada o in Australia.

Oggi George è un bel bambino biondo, come dimostrano alcune foto rilasciate per l’occasione da Kensington Palace. E in una di queste c’è un dettaglio davvero romantico: George è in piedi sull’altalena del giardino di casa che è decorata con la scritta “William&Catherine”.

Nelle settimane passate, Kate ha raccontato che il figlio non ne vuole proprio sapere di dormire. E così i genitori hanno trovato un modo per conciliare il suo sonno. Al settimanale Hello! ha infatti raccontato di aver trovato un metodo infallibile dopo le lunghi nottate in bianco passate. Basta aprire il rubinetto dell’acqua e lasciarla scorrere: un rumore scrosciante che rilassa il principe George fino a farlo crollare addormentato. Il sito dell’Huffington Post scrive che il piccolo George non è mai stato un dormiglione e mamma Kate Middleton e papà William non ne ha mai fatto un segreto.

A ricordare il carattere particolarmente attivo del piccolo George sono anche le foto della cena di Barack e Michelle Obama a Kensington Palace, quando il principino ha accolto il presidente degli Stati Uniti e la moglie indossando una vestaglia e il pigiama. Nonostante il piccolo fosse già pronto per andare a dormire, non sembrava intenzionato a cedere sul prolungamento dell’orario della nanna.