Kate Middleton, gravidanza a rischio: vomita di continuo ed è debilitata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2014 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, gravidanza a rischio: vomita di continuo ed è debilitata

Kate Middleton (LaPresse)

LONDRA – Kate Middleton sta molto male. È incinta di quasi dieci settimane del secondo figlio, una femmina come  stato annunciato , e non riesce a riprendersi. Vomita di continuo, dato che soffre di una forma acuta di ipermesi gravidica che la fa vomitare e debilitare, mettendo seriamente a rischio la sua gravidanza. 

La duchessa di Cambridge, vuole passare il tempo in famiglia e non ha alcuna intenzione di apparire in pubblico. Scrive Libero che

 “Una fonte molto vicina alla famiglia reale ha svelato al Daily Mail che la moglie del principe William ha nausee continue e sta anche peggio rispetto a quando aspettava George. Anche se questa volta, non è stato necessario il ricovero in ospedale, non significa che la Duchessa stia meglio. Anzi, tutt’altro. Kate – secondo quanto racconta l’anonimo testimone – vomiterebbe più volte al giorno e sarebbe debilitata. Tanto che anche la gravidanza potrebbe essere messa a rischio dalle sua condizioni di salute”.

“Per questo motivo la moglie di William ha preferito fare ritorno a Bucklebury, a casa dei genitori Carole e Michael. Lì Kate può essere sé stessa, non ha doveri di palazzo e, con l’aiuto della nonna e della tata Maria, può curare amorevolmente anche il piccolo George, che ormai ha quasi un anno e mezzo ed è vivacissimo. E proprio per rimettersi in forma, per i suoi William e George, Kate Middleton ha scelto di cancellare tutti gli impegni ufficiali”.

Kensington Palace intanto, continua a sfornare comunicati ufficiali in cui si annuncia che la Duchessa soffre di Hyperemesis Gravidarum

“Che le impediscono di assolvere ai suoi compiti Reali. Dopo aver dato forfait per il viaggio a Malta, l’ultimo appuntamento che la Duchessa ha dovuto cancellare è stato quello di lunedì 13 ottobre con il velista inglese Ben Ainslie, a Portsmouth. E il 21 ottobre? – Non resta quindi che attendere il 21 ottobre per sperare di rivedere Kate Middleton in pubblico. E sincerarsi che stia bene. L’occasione potrebbe essere, infatti, l’appuntamento istituzionale con Tony Tan, presidente dello Stato di Singapore, in visita con la moglie Mary in Gran Bretagna. Kate e William dovrebbero incontrarli presso al Royal Garden Hotel di Kensington. E per ora la Duchessa non ha ancora declinato l’impegno”.