Kate Middleton, gravidanza difficile: “Vomita più volte al giorno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 ottobre 2014 10:54 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2014 10:54
Kate Middleton, gravidanza difficile: "Vomita più volte al giorno"

Kate Middleton, gravidanza difficile: “Vomita più volte al giorno”

LONDRA – Kate Middleton sta affrontando la seconda gravidanza con notevoli difficoltà. Le nausee non la abbandonano mai, durante il giorno, e in questi primi mesi vomita più volte al giorno.

«Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico – avrebbe riferito al Daily Mail una fonte vicina ai Middleton – È molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa».

Il problema di Kate si chiama iperemesi gravidica: ne soffrono molte donne, ma Kate soffre di una forma particolarmente acuta.

«Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio – continua la fonte – La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo. Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata». Nei giorni scorsi Buckingham Palace aveva annunciato che la Duchessa sarebbe stata presente alla visita di stato che il presidente di Singapore farà a Londra il prossimo 21 settembre. Ma la sua partecipazione continua a non essere data per certa: «I suoi appuntamenti verranno rivisti di volta in volta, secondo il suo stato di salute».

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other