Kate Middleton, gravidanza difficile: “Vomita più volte al giorno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 ottobre 2014 10:54 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2014 10:54
Kate Middleton, gravidanza difficile: "Vomita più volte al giorno"

Kate Middleton, gravidanza difficile: “Vomita più volte al giorno”

LONDRA – Kate Middleton sta affrontando la seconda gravidanza con notevoli difficoltà. Le nausee non la abbandonano mai, durante il giorno, e in questi primi mesi vomita più volte al giorno.

«Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico – avrebbe riferito al Daily Mail una fonte vicina ai Middleton – È molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa».

Il problema di Kate si chiama iperemesi gravidica: ne soffrono molte donne, ma Kate soffre di una forma particolarmente acuta.

«Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio – continua la fonte – La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo. Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata». Nei giorni scorsi Buckingham Palace aveva annunciato che la Duchessa sarebbe stata presente alla visita di stato che il presidente di Singapore farà a Londra il prossimo 21 settembre. Ma la sua partecipazione continua a non essere data per certa: «I suoi appuntamenti verranno rivisti di volta in volta, secondo il suo stato di salute».