Kate Middleton “micetta” di William: intercettati dal News of the World

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 19 Dicembre 2013 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton "micetta" di William: intercettati dal News of the World

Kate Middleton e William (Foto Lapresse)

ROMA –  Dal “tampax” alla “micetta”, gli amori della Casa Reale britannica passano dalle telefonate intercettate. Quel che accadde a Carlo e Camilla, col principesco desiderio di essere il di lei assorbente per starle sempre vicino, è toccato anche a Kate e William.

Era il 2006. Lei era ancora semplicemente Catherine Middleton, lui il principe del Regno Unito. Ma per i giornali di gossip erano già ampia materia di chiacchiere e scrittura. Così dal News of The World i registi dello scandalo passato alle cronache come il Tabloidgate hanno ascoltato e pubblicato le conversazioni private tra i due giovani innamorati. William che chiama la sua futura moglie e duchessa di Cambridge “micetta” e “piccola” (“babykins”, “baby”), le racconta le avventure e le figuracce fatte durante le esercitazioni all’accademia militare di Sandhurst e allude a degli sms osé.  

Adesso quelle conversazioni sono arrivati sul tavolo dei giudici del processo ai direttori del fallito tabloid di Rupert MurdochAndy Coulson e Rebekah Brooks. Lo stesso processo in cui è venuto fuori che “Rebekah la rossa” aveva una relazione extraconiugale con il collega ed ex portavoce del premier David Cameron. Dai tampax alle micette, gli “scandali” britannici sono appesi ad un filo. Del telefono.