Kate Middleton, parto nella clinica da 9.200 euro a notte

di redazione LadyBlitz
Pubblicato il 22 Aprile 2015 19:18 | Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2015 19:22
Kate Middleton, parto nella clinica da 9.200 euro a notte

Kate Middleton, parto nella clinica da 9.200 euro a notte

LONDRA – Sarà ancora l’ala privata del St. Mary Hospital di Londra ad accogliere i primi vagiti del royal baby numero due: Kate Middleton infatti partorirà (a giorni) nella stessa clinica dove ha dato alla luce George, nel luglio del 2013.

Ed è una clinica di lusso: 9,200 euro per ogni notte di permanenza. A raccontare l’esperienza di un parto extralusso è Georgie McGrath, una donna che nella stella clinica ha partorito i suoi due figli. A Us Weekly la donna racconta:

“Quando arrivi ti sistemano subito nella tua stanza. I pavimenti sono ricoperti con un tappeto, c’è un armadio a muro, un televisore, un bagno personale, un piccolo frigorifero, le tende e un piumone sul letto. Ogni giorno ti portano un menu e non è un menu semplice, si tratta di un buon menu, di cibo delizioso preparato da uno chef. E’ un posto molto sicuro. Sulla porta c’è un agente della sicurezza e nessuno può entrare se il suo nome non è su una lista specifica”.

“Quando hai avuto il tuo bambino e il piccolo viene portato nella nursery, ti viene offerto un pasto con champagne e candele e tutto il resto”.