Kate Middleton, la Regina: Royal baby? Spero arrivi presto, sto andando in vacanza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2013 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, la Regina: "Royal baby? Spero arrivi presto, devo andare in vacanza"

Kate Middleton, la Regina: “Royal baby? Spero arrivi presto, devo andare in vacanza” (LaPresse)

LONDRA (REGNO UNITO) – “Spero che arrivi presto perché sto andando in vacanza”. A dichiararlo è stata la Regina Elisabetta II secondo una affermazione riportata in un tweet dal “royal correspondent” della Bbc, Peter Hunt.

Rispondendo alla domanda se sarebbe meglio per sua altezza reale un bimbo o una bimba la regina ha risposto: “Non mi importa. Spero solo che arrivi presto”.

Intanto i duchi di Cambridge si sono rifugiati nella casa nel Berkshire dei Middleton in attesa della nascita del primogenito che tarda ad arrivare. Nonostante fonti di palazzo abbiano confermato che il bebè nascerà al St.Mary Hospital, in pieno centro di Londra, Kate Middleton e William per ora risiedono nella casa di campagna a Bucklebury, una dimora in stile georgiano con piscina e campo da tennis acquistata l’anno scorso dai Middleton per 4,5 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il “Royal baby monitor”: webcam puntata su ospedale

Un’auto della polizia staziona all’esterno della dimora, pronta a scortare la gestante a Londra in caso di novità. Se vi fosse un’emergenza che rendesse impossibile raggiungere il reparto Lindo del St. Mary’s, nella capitale, il bebè potrebbe nascere nel locale Royal Berkshire Hospital.

A casa di mamma e papà nel weekend c’era solo Kate, molto legata ai famigliari. Ora è arrivato anche William che continua a essere in congedo e ancora non e’ tornato ai suoi impegni di pilota d’elicotteri, come ha twittato il corrispondente della Bbc addetto alla Famiglia Reale, Peter Hunt.

Decine di fotografi e giornalisti da tutto il mondo continuano a campeggiare all’esterno dell’ala maternità del St Mary, in attesa del ricovero dell’augusta gestante. Invece nessun membro della Casa Reale ha interrotto i suoi impegni anche se tutti, come ha detto la duchessa di Cornovaglia e moglie del principe Carlo, Camilla, sono appesi al telefono sperando che arrivi la notizia tanto attesa. Oppure, come ha detto la regina Elisabetta II – sempre secondo Peter Hunt – sperano che l’attesa finisca presto così da poter andare tutti in vacanza.