Kate e William querelano il tabloid francese di Mondadori. E su “Chi” altre foto

Pubblicato il 14 settembre 2012 18:15 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2012 19:40

Kate Middleton (Foto Lapresse)

PARIGI – Alla fine, come per altro ampiamente annunciato, la storia della “prima futura regina d’Inghilterra ritratta in topless” finì in querela. Querela a un settimanale francese ma di italianissima proprietà: Mondadori per l’esattezza. I duchi di Cambridge Kate e William hanno deciso di querelare il settimanale francese Closer che ha pubblicato le foto a seno nudo della duchessa. Il reato ipotizzato, ovviamente, è quello di violazione della privacy. La notizia arriva da fonti della magistratura a Nanterre (Parigi).

Giovedì la notizia bomba arriva sui siti di tutto il mondo, presumibilmente anche alle orecchie dei due principi trentenni in questi giorni impegnati in un viaggio di rappresentanza in estremo Oriente. Il settimanale francese Closer si apprestava a pubblicare foto della bella Kate in topless. Gli scatti sono stati ”rubati” con teleobiettivo mentre i reali inglesi si trovavano, qualche settimana fa, in un castello della Provenza in vacanza. Closer ha pubblicato cinque pagine in esclusiva con una quindicina di foto della coppia che si spalma olio solare e si stende ad abbronzarsi a bordo piscina. In diverse foto, Kate appare in topless.

E lo scandalo reale riguarderà presto anche l’Italia. Lunedì 17 il settimanale ‘Chi’ uscirà in edizione straordinaria con un servizio di 26 pagine che mostra Kate Middleton in topless durante la ormai famosa vacanza in Provenza. Le foto sono quelle già pubblicate da Closer in Francia. ‘Chi’ pubblica anche immagini inedite in esclusiva per l’Italia. ”Il fatto che si tratti dei futuri regnanti d’Inghilterra rende il servizio più interessante e attuale”, dice il direttore Alfonso Signorini.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other