Kate Middleton, William è geloso di Harry. “Quando sono insieme…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2016 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, William è geloso di Harry. "Quando sono insieme..."

Kate Middleton, William è geloso di Harry. “Quando sono insieme…”

LONDRA – Kate Middleton e il principe Harry si divertono un mondo quando stanno insieme. La stampa inglese ha cominciato a notare, per non dire malignare, sul legame tra la futura regina e l’affascinante cognato. L’ultima occasione è stata la messa per il 90 anni della regina nella cattedrale di Saint Paul. I due, seduti vicino insieme allo stesso William, ridevano e parlottavano fitto come mai ha fatto Kate con il marito.

Entrambi hanno un carattere esuberante e forse è questo che li unisce, di sicuro però questo temperamento è poco gradito dalla regina che non ha apprezzato le foto di Kate e Harry sghignazzanti all’interno di una cattedrale e durante una messa. Un po’ di contegno, avrà di sicuro pensato. Fatto sta che ora a Londra e dintorni si favoleggia di un’intesa tra i due che non sarebbe solo fatta di amicizia e risate. Tanto che lo stesso William soffrirebbe di gelosia. Scrive Libero:

Non è d’ altronde la prima volta che i due vengono fotografati mentre ridono tra di loro. È successo alle Olimpiadi di Londra, al Giubileo della Regina del 2012, è successo anche alla commemorazione del centenario delle truppe britanniche nelle trincee del Belgio, nel 1914. Da ricordare che Henry del Galles ha un po’ l’ immagine del ribelle, anche se ha cercato di correggere l’ impressione con un servizio da capitano nel reggimento dell’ Household Cavalry, che lo ha portato anche a combattere in Afghanistan.

Insomma, è proprio il tipo che ci si figura possa attrarre la moglie di un erede al trono precocemente annoiata per l’ eccesso di seriosità di rappresentanza imposta al marito. D’ altra parte, qualche giornale spiega benevolmente che anche per Harry la Duchessa di Cambridge potrebbe essere il surrogato della sorellina che non ha mai avuto.

O, chissà, anche della figura materna che quando era ancora piccolo ha perso in modo traumatico, prima per l’ ondata di scandali che separò i suoi genitori, poi per la drammatica morte di Lady D nell’ incidente del tunnel dell’ Alma. «Harry è notoriamente un tipo scherzoso, e gli piace fare battute durante le manifestazioni pubbliche, come d’ altronde a suo nonno», ha commentato il Mail on line. «E Kate è una persona gentile, un’ anima sensibile, che non riesce a ignorare i tentativi altrui di farla ridere».

Si ricorda anche che Kate ha molte amiche, tra cui le cugine Zara, Beatrice e Eugenia. Si spiega anche che Harry è un rarissimo esempio di uomo che riesce a parlare con competenza e gusto di vestiario femminile, in modo da riuscire a intavolare un tipo di conversazioni che mai Kate riuscirebbe a intavolare col marito. Si dice anche che i due amerebbero passare le notti a guardare assieme Game of Thrones alla televisione, mentre lei darebbe a lui lezioni di cucina. Sono tutte tracce con le quali la stampa gossip pur approfittando del gustoso spunto tenta forse allo stesso tempo di dirottarlo su binari più innocui: forse su pressione di Buckingham Palace, o forse per spontaneo senso del dovere patriottico.