Kate Middleton e William, moto della scorta investe una donna. “E’ grave”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2019 11:51 | Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2019 12:12
Kate Middleton e William, moto della scorta investe una donna. "E' grave"

Kate Middleton e William, moto della scorta investe una donna. “E’ grave” (Foto Ansa)

LONDRA – Nuovo incidente d’auto causato dalla famiglia reale britannica. Dopo il principe Filippo questa volta sotto accusa è la scorta di William e Kate Middleton. Una moto della polizia, infatti, ha investito una donna di 83 anni, che adesso è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. 

I duchi di Cambridge stavano viaggiando da Londra a Windsor quando la moto ha travolto l’anziana. Kensington Palace ha diramato un comunicato in cui ha fatto sapere che la coppia reale è “profondamente preoccupata e triste” e ha contattato la donna. 

“Le loro altezze reali hanno mandato i loro migliori auguri ad Irene (questo il nome della donna, ndr) e alla sua famiglia e resteranno in contatto con loro per tutta la durata del ricovero, fino al recupero e alla guarigione della signora”, hanno fatto sapere da Kensington Palace. Sull’incidente è stata aperta un’indagine.

5 x 1000

Lo scorso gennaio il principe Filippo, 98 anni, era rimasto coinvolto in un incidente mentre stava guidando vicino alla tenuta della regina di Sandringham. Il duca di Edimburgo è rimasto illeso, anche se sotto choc, mentre le due persone che erano nell’auto coinvolta nell’incidente sono state medicate per contusioni lievi. (Fonte: Bbc)