Kate Middleton e William, moto della scorta investe una donna. “E’ grave”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2019 - 11:51| Aggiornato il 21 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton e William, moto della scorta investe una donna. "E' grave"

Kate Middleton e William, moto della scorta investe una donna. “E’ grave” (Foto Ansa)

LONDRA – Nuovo incidente d’auto causato dalla famiglia reale britannica. Dopo il principe Filippo questa volta sotto accusa è la scorta di William e Kate Middleton. Una moto della polizia, infatti, ha investito una donna di 83 anni, che adesso è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. 

I duchi di Cambridge stavano viaggiando da Londra a Windsor quando la moto ha travolto l’anziana. Kensington Palace ha diramato un comunicato in cui ha fatto sapere che la coppia reale è “profondamente preoccupata e triste” e ha contattato la donna. 

“Le loro altezze reali hanno mandato i loro migliori auguri ad Irene (questo il nome della donna, ndr) e alla sua famiglia e resteranno in contatto con loro per tutta la durata del ricovero, fino al recupero e alla guarigione della signora”, hanno fatto sapere da Kensington Palace. Sull’incidente è stata aperta un’indagine.

Lo scorso gennaio il principe Filippo, 98 anni, era rimasto coinvolto in un incidente mentre stava guidando vicino alla tenuta della regina di Sandringham. Il duca di Edimburgo è rimasto illeso, anche se sotto choc, mentre le due persone che erano nell’auto coinvolta nell’incidente sono state medicate per contusioni lievi. (Fonte: Bbc)

In questo articolo parliamo anche di: