Katrina Holmes, subì abusi a 15 anni dalla babysitter lesbica: “Nel diario segreto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 giugno 2018 6:15 | Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2018 19:19
 Katrina Holmes, subì abusi a 15 anni dalla babysitter lesbica: "Nel diario segreto..."

Katrina Holmes, subì abusi a 15 anni dalla babysitter lesbica: “Nel diario segreto…”

LONDRA – Katrina Holmes [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], 34 anni, vittima a soli 15 anni degli abusi sessuali della baby sitter lesbica, condannata a sette anni di prigione, in tribunale ha inchiodato la sua aguzzina grazie al diario segreto scritto quando era adolescente, in cui descriveva anche la paura provata mentre era costretta a soddisfare le fantasie perverse di Deborah Evans, all’epoca 25enne, e condannata a sette anni di prigione.
Katrina aveva sette anni quando la Evans, che oggi ha 46 anni, ha iniziato a farle da baby sitter nelle ore in cui il padre andava a lavorare al pub.
La Holmes, di Cardiff, ha detto:”Mi piaceva, era vivace e divertente. Mia madre viveva a centinaia di chilometri di distanza e quando l’ho vista mi sono sentita al sicuro”.
Evans divenne un’amica di famiglia ma l’atteggiamento nei confronti di Katrina cambiò quando compì 15 anni e una sera provò a darle un bacio che la ragazza rifiutò. Da quel giorno la Evans diventò “dispotica e prepotente”, al punto da costringere Katrina a fare giochi sessuali, scrive il Daily Mail.
“Era ripugnante. Dicevo di non volere ma lei è andata avanti, mi ignorava. Ero spaventata, su di me aveva molto controllo”.
Una mattina Deborah è entrata nella stanza, l’ha afferrata e con aggressività le ha detto:”Sei gay e sarai sempre gay”.
Gli abusi andarono avanti per cinque mesi e furono denunciati alla polizia 12 anni dopo, come prova Katrina aveva il diario segreto scritto all’epoca degli episodi.
Katrina, che ha testimoniato in tribunale e ha coraggiosamente rinunciato al diritto all’anonimato, ha dichiarato: “L’ho guardata per vedere la sua reazione, ma non c’è stata, non ha mostrato alcuna emozione”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other