Katrina Darling, la sexy cugina di Kate Middleton balla il Burlesque

Pubblicato il 20 Aprile 2011 0:04 | Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2011 21:27

LONDRA – Katrina Darling è la “Queen of Burlesque”. Niente di male, se non fosse che la sexy ventenne in questione si spaccia per la cugina di Kate Middleton, la futura moglie del principe WIlliam. Alla bionda dal corpo mozzafiato (ma dalla faccia un po’ così) piace spogliarsi sulle note di “Rule Britannia”, una tra le più famose marce patriottiche marce patriottiche della Gran Bretagna.

L’importante parentela di Katrina è stata scoperta dal Daily Mail: il giornale britannico nei primi di aprile ha dedicato alla “Queen of Burlesque” un articolo con tanto di foto. In una di queste, la cugina di Kate mostra gli slip con la bandiera britannica simbolo del “God Save the Queen”, la aparte del suo spettacolo più importante, quella che termina con due tappini rossi sui capezzoli.

Miss Darling non aveva idea di essere imparentata con Kate Middleton l’anno scorso quando ha creato il suo spettacolo ‘reale’. Facendo una ricerca del suo albero genealogico Katrina ha scoperto solo ora (sarà solo un caso?) di essere ‘cugina di secondo grado’ con la fidanzata del principe. Sua nonna, Jane Darling, era la sorella del bisnonno di Kate, Thomas Harrison. Katrina ha iniziato ad esibirsi nel ballo reso celebre da Dita Von Teese da due anni, ossia da quando è diventata maggiorenne.