Kirsty Bertarelli, ex Miss Uk ora è più ricca della regina Elisabetta e di JK Rowling

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 maggio 2018 6:42 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 18:46
Kirsty Bertarelli, ex Miss Uk ora è più ricca della regina Elisabetta e di JK Rowling (foto Instagram)

Kirsty Bertarelli, ex Miss Uk ora è più ricca della regina Elisabetta e di JK Rowling (foto Instagram)

LONDRA – La cantautrice ed ex Miss UK Kirsty Bertarelli [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è la terza donna più ricca del Regno Unito, i suoi guadagni eclissano di gran lunga la ricchezza della regina Elisabetta, Adele e JK Rowling.
Kirsty Bertarelli, nata Roper, e il marito Ernesto, uomo d’affari svizzero di origine italiana,  hanno un patrimonio stimato in 13 miliardi euro, secondo la Sunday Times Rich List 2018 e si trovano all’11 posto posto, per cui la Bertarelli è la terza donna più ricca della Gran Bretagna dietro alla magnate della birra Charlene de Carvalho-Heineken e Kirsten Rausing.

Un bel salto di qualità: da semplice ragazza della middle class dello Staffordshire nel 2000 ha sposato, è stato amore a prima vista, il ricco svizzero ed è diventata una delle donne più ricche del mondo, scrive il Daily Mail.
Il marito ha ereditato l’azienda biotecnologica del padre, Serano, l’ha trasformata e venduta nel 2006, per 6,7 miliardi di sterline.
Negli anni ’80 la miliardaria ha vinto una serie di concorsi di bellezza nel Regno Unito ed è un’abile cantautrice, a 26 anni per la band All Saints ha firmato il singolo di successo Black Coffee.
Attualmente i Bertarelli trascorrono il tempo tra le proprietà di lusso sparse nel mondo e viaggiano a bordo di uno yacht da 100 milioni di sterline, il più grande mai costruito nel Regno Unito, regalo di compleanno del marito per i 40 anni di Kirsty, oltre a una festa costata 2 milioni di sterline.
“Sono molto fortunata, ho un marito meraviglioso e uno stile di vita favoloso. L’importante è rimanere sempre con i piedi per terra”, ha detto la Bertarelli.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other