Lady Diana, l’amica medium: “Mi ha chiesto di salvare Harry da Meghan”

di Caterina Galloni
Pubblicato il 17 Ottobre 2020 7:00 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2020 16:41
Lady Diana, l'amica medium: "Mi ha chiesto di salvare Harry da Meghan"

Lady Diana, l’amica medium: “Mi ha chiesto di salvare Harry da Meghan” (Ansa)

Simone Simmons, amica medium di Lady Diana, ha raccontato che la principessa le avrebbe chiesto di “salvare Harry” da Meghan Markle

La principessa Diana “per allontanare gli spiriti maligni seppellì delle pietre preziose nei giardini di Kensington Palace”.

Simone Simmons, l’amica medium di Lady D, ricorda i rituali di purificazione che eseguivano nel giardino di Kensington Palace per “purificare” le pietre preziose donate da ricchi amici sauditi.

Secondo quanto riportato dal Mirror, Simone, che parlava al telefono con la principessa anche 14 ore al giorno, sostiene il rituale era mirato a eliminare dagli oggetti le “energie negative”.

Simmons, 59 anni, prima della morte in un incidente d’auto nel 1997 era una frequentatrice abituale della casa londinese di Diana.

“Chiunque abbia scavato in quella zona sarà rimasto sorpreso di ciò che ha trovato. Diana seppelliva gli oggetti nel terreno come parte di un rituale di purificazione”.

Si svolgevano probabilmente nella parte ovest di un piccolo giardino appartato a Kensington Palace amato da Diana.

L’uso del giardino recintato è poi passato al principe Michele di Kent e alla moglie Marie-Christine che l’hanno abbellito.

Ma è palese che è stato chiesto loro di non violare l’area.

Il legame tra le due donne

Sembra che negli ultimi cinque anni di vita, la principessa fosse molto legata alla medium.

Si erano incontrate nel 1993 alla Hale Clinic di Londra e Simone dice di aver avvertito Diana che “le sarebbe successo qualcosa che avrebbe segnato la sua fine”.

Simone, che ha scritto il libro “Diana: The Last Word” dopo la morte della principessa, afferma di ricevere regolarmente delle visite di Lady D dall’aldilà.

Per questo ha scritto al principe William, implorandolo di “salvare” il fratello Harry.

Parole inquietanti:”Diana mi ha fatto promettere di tenere d’occhio sia te che Harry per assicurarmi che stiate entrambi bene, e di avvertirvi dei segnali di pericolo. Meghan isolerà Harry e alla fine ciò potrebbe indurlo a tentare azioni radicali, forse letali, autodistruttive”. (Fonte: Mirror)