Latte in polvere Aptamil cambia formula, genitori furiosi: “Fa venire la diarrea”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2018 - 18:28| Aggiornato il 9 Luglio 2018 OLTRE 6 MESI FA
Latte in polvere Aptamil

Latte in polvere Aptamil cambia formula, genitori furiosi: “Fa ammalare i nostri bambini”

ROMA – Il latte in polvere Aptamil cambia formula facendo infuriare molti genitori perché avrebbe causato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] dei problemi ai neonati che lo assumono.

La pagina Facebook del prodotto è invasa da genitori che si lamentano: dopo aver assunto il latte, infatti, diversi bimbi iniziano ad avere forti attacchi di diarrea. Molti hanno notato la differenza tra la vecchia e la nuova formula. Secondo le mamme e i papà infatti i bambini, fino al recente cambiamento, stavano benissimo e non hanno lamentato alcun disturbo, ma a parità di prodotto è cambiato qualcosa negli ultimi giorni.

Come riporta anche il quotidiano britannico Mirror, sembra che diverse mamme stiano portando avanti una protesta perché si torni alla formula originale. Aptamil ha rivelato il cambiamento della sua formula in un volantino all’interno dei vecchi pacchetti, ma i genitori ritengono che dovrebbe essere reso più chiaro all’esterno dei contenitori.

Non tutti però si sono lamentati del prodotto, va detto che alcune mamme e alcuni papà non hanno riscontrato nessun cambiamento nei loro bimbi.