Le offre un drink al bar, poi le chiede i soldi indietro

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2016 - 18:49 OLTRE 6 MESI FA
Le offre un drink al bar, poi le chiede i soldi indietro

Le offre un drink al bar, poi le chiede i soldi indietro

LONDRA – Gli uomini che offrono da bere ormai sono una rarità. Ma un uomo che prima paga il drink e poi chiede indietro i soldi spesi probabilmente non si era ancora visto.

L’ha fatto Liam, un giovane inglese di Sheffield. Una sera al club Viper Rooms ha visto una bella ragazza bionda, Abby Fenton, di 18 anni, e le si è avvicinato. I due hanno fatto conoscenza e Liam le ha chiesto di poterle offrire un cocktail. Lei lo ha ringraziato e ha chiesto un drink a base di vodka e coca cola. Costo totale: 6,50 sterline (quasi 8 euro).

I due hanno chiacchierato un po’ e alla fine della serata, prima di salutarsi, si sono scambiati il numero di telefono. Ma mai e poi mai Abby avrebbe pensato che il suo numero sarebbe stato usato per riavere quelle sei sterline e mezzo. Così è stato, invece.

Pochi giorni dopo, infatti, Abby ha ricevuto un messaggino su Whatsapp in cui Liam le chiedeva indietro i soldi del drink. Lei prima è rimasta basita, e poi gli ha risposto affermativamente, pensando che forse quei soldi gli possano servire davvero: “Io osservo sempre le scarpe delle persone e ricordo che lui ne indossava un paio di Primark (una marca britannica low cost di abiti e scarpe, ndr), così probabilmente quei soldi gli servivano”.