Lo fanno in una pizzeria mentre aspettano, ora rischiano il carcere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2017 - 16:28 OLTRE 6 MESI FA
Lo fanno in una pizzeria mentre aspettano, ora rischiano il carcere

Lo fanno in una pizzeria mentre aspettano, ora rischiano il carcere

LONDRA – Lo scorso febbraio una coppia è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso di un Domino’s, una catena di pizzerie, a Scarborough, nel Regno Unito, mentre si è lasciata andare a un rapporto nell’attesa della pizza.

Daniella Hirst, 28 anni, e Craig Smith, 31, non ci hanno pensato due volte ad avere un rapporto in pubblico mentre aspettavano per mangiare, anche se a pochi metri da loro c’erano diversi dipendenti della pizzeria al lavoro. I due fidanzati hanno fatto sess0 orale e poi si sono appoggiati al bancone per avere un rapporto completo, il tutto mentre i ragazzi della pizzeria lavoravano davanti a loro.

Il video catturato dalle telecamere di sorveglianza della pizzeria è stato caricato da qualcuno su internet e ha fatto il giro del web tanto che alla fine i due ragazzi hanno deciso di uscire allo scoperto fornendo ai giornali i loro nomi. All’epoca spiegarono anche di non essere pentiti per quello “spettacolo” e che amavano farlo in luoghi strani.

Alla fine i due giovani sono finiti in tribunale, accusati e ritenuti colpevoli di atti osceni in luoghi pubblici. Secondo quanto si legge sui media locali, il ragazzo non ha partecipato all’ultima udienza del processo perché già in carcere per un’altra questione mentre la fidanzata ha assistito all’udienza. Quanto da loro compiuto è stato definito “offensivo e osceno” dalla Corte, che arriverà a una sentenza nei prossimi giorni.