Londra, madre e bimbo di un anno accoltellati in casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 11:26 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2018 11:26
Londra, accoltellati in casa madre e figlio di un anno

Londra, madre e bimbo di un anno accoltellati in casa

LONDRA – Una donna e il figlio di appena un anno sono stati accoltellati la sera del 4 giugno nella loro casa di Feltham, a Londra. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ora è scattata la caccia all’uomo e il movente potrebbe essere di tipo personale, come riferito dalla polizia inglese.

L’episodio è avvenuto a Feltham, nella zona ovest della capitale britannica. L’aggressore ha preso di mira la giovane donna, ferita in modo non grave, ma ha colpito anche il piccolo che ora è ricoverato in ospedale in condizioni serie. Stando alle prime indagini, l’accoltellatore conosceva le vittime e dietro l’attacco vi sarebbe un movente di tipo “personale”.

A Londra dall’inizio dell’anno si è registrata un’impennata di agguati, sia con armi da fuoco sia soprattutto con coltelli e lame varie. Gli omicidi sono stati finora una settantina, concentrati in particolare nelle aree periferiche e fra le minoranze; i ferimenti molti di più. Uno dei residente ha dichiarato al The Indipendent: “La polizia ci ha detto di restare in casa e chiudere le porte, il sospetto è ancora libero. È stato terribile, ho sentito urlare e piangere”.