Londra, Micha Birgitta aggredita da uno sconosciuto. “Ecco la sua foto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2017 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA
londra-micha-birgitta

Londra, Micha Birgitta aggredita da uno sconosciuto. “Ecco la sua foto”

LONDRA – Picchiata selvaggiamente in mezzo alla strada a Londra senza alcun motivo. Micha Birgitta, 31 anni, si è ritrovata con il naso rotto e lividi su tutto il viso dopo che un uomo l’ha colpita in piena notte nell’East End della capitale britannica. Ma adesso è pronta a farsi giustizia da sola.

La giovane è infatti riuscita ad ottenere le immagini girate da un amico con il telefonino in cui si vede chiaramente il volto del suo aggressore, e le ha diffuse sui media britannici.

Quella notte del 13 agosto scorso Birgitta aveva appena lasciato il popolare nightclub Shoreditch insieme a due amici quando è stata avvicinata da un ciclista che è saltato già dalla sua bici, spiega il Daily Mail, e ha iniziato a colpirla.

La Hackney Gazette ha diffuso un appello della polizia di Londra affinché eventuali testimoni possano aiutare nella ricerca del sospettato. Ma le foto diffuse dagli agenti erano terribili.

Così Birgitta ha deciso di farsi giustizia da sola, o almeno dare una mano alla polizia, e ha diffuso anche le immagini riprese dal telefonino di un suo amico che ha assistito alla scena.

Birgitta, che lavora per una compagnia tecnologica locale, ha raccontato di aver paura della sua stessa ombra da quando è stata aggredita, e di sentirsi insicura ogni volta che vede qualcuno che gli assomiglia. “Ho paura se qualcuno mi corre vicino o dietro”, ha raccontato.