Londra, va in un ristorante italiano e chiede il parmigiano sul pesce. Finisce malissimo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2019 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Londra, va in un ristorante italiano e chiede il parmigiano sul pesce. Finisce malissimo (foto Ansa)

Londra, va in un ristorante italiano e chiede il parmigiano sul pesce. Finisce malissimo (foto Ansa)

ROMA – Va in un ristorante italiano a Londra, a Kennigton, e chiede il parmigiano sul pesce. Il proprietario del ristorante glielo nega e lui, furioso, lascia una cattiva recensione su TripAdvisor.

“A  metà pasto – scrive il cliente – ho sentito che il piatto aveva bisogno di qualcosa. Così ho chiesto del parmigiano, mi hanno guardato male. Ho aspettato la risposta. Ma alla fine si sono letteralmente rifiutati di darmi il parmigiano, affermando che non si mette su alcun piatto di pesce, perché toglierebbe il sapore”. Che poi spiega: “Alla fine ho dovuto mangiarlo come volevano loro”.

Il proprietario allora ha deciso di rispondere al cliente spiegando al cliente arrabbiato alcune “regole dell’ABC” sull’autentica cucina italiana. “Mai chiedere l’ananas sulla pizza – scrive il proprietario del ristorante, Massimo D. – mai mettere la crema sulla carbonara; e mai, mai, mai chiedere il formaggio su un piatto di pesce”. Rispondendo agli attacchi del cliente Massimo ha poi aggiunto: “Prova il parmigiano sullo sterco di mucca, dovrebbe avere un buon sapore per te”. Fonte: Il Messaggero.