Lufthansa: “Cambia nome e vivrai a Berlino gratis per un anno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2013 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
Lufthansa: “Cambia nome e vivrai a Berlino gratis per un anno”

Lufthansa: “Cambia nome e vivrai a Berlino gratis per un anno”

ROMA – “Cambia il tuo nome in Klaus-Heidi e ti paghiamo un anno di vita a Berlino“. Questa l’offerta della compagnia aerea Lufhtansa ai cittadini della Svezia. Il viaggio, un appartamento in affitto per un anno, un corso di lingua e una bicicletta. Un premio che si è aggiudicato Michael Andersson, ora Klaus-Heide Andersson.

Il concorso lanciato lo scorso ottobre dalla Lufhtansa per pubblicizzare la linea Stoccolma-Berlino, era aperto ai cittadini della Svezia tra i 19 e i 69 anni. Unica condizione per poter partecipare, cambiare il proprio nome all’anagrafe in Klaus-Heidi. Molte le richieste e gli aspiranti vincitori, tanto che la compagnia tedesca ha chiuso il termine del concorso un mese prima del previsto.

Il fortunato Andersson partirà per Berlino da Stoccolma il 1 gennaio 2014 e avrà a sua disposizione un trilocale di 70 metri quadrati in un quartiere tra Kreuzberg e Neukölln con affitto pagato per un anno. Agli altri “Klaus-Heidi” che hanno cambiato nome, ma non vinto, va il premio di consolazione: un buono da 60 mila miglia per volare con la compagnia.