Madre mette il figlio di 4 anni in vendita: “150mila sterline con gli accessori”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 dicembre 2013 19:35 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2013 19:35

Madre mette il figlio di 4 anni in vendita: "150mila sterline con gli accessori"LONDRA – “Bel bambino in vendita, fornito di tutti gli accessori utili, deposito necessario, no perditempo pagamento solo tramite pay pal. 150mila sterline, contattarmi via mail”. Questo è l’annuncio choc di una mamma inglese che ha tentato di vendere il figlio il giorno di Santo Stefano.

L’annuncio è stato pubblicato sul sito Kijiji e visualizzato da diversi utenti che hanno denunciato la mamma alla polizia.
La donna è stata immediatamente rintracciata e il bimbo di 4 mesi messo in vendita, insieme al fratellino di 2 anni sono stati presi dai servizi sociali in affidamento temporaneo. La madre ha provato a giustificarsi dicendo che l’annuncio era solo un gioco, che ama i suoi figli e non li lascerebbe per nulla al mondo.

La donna ha supplicato i servizi sociali di non portarle via il bimbo ma ormai era troppo tardi. Solo dopo ha ammesso che l’annuncio era reale che aveva messo in vendita il bimbo perchè piangeva troppo, era depressa ed era una mamma single e con pochi soldi: “Volevo avesse un futuro migliore”.