Mamma sale sullo scivolo con il figlio di 18 mesi e gli rompe una gamba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2018 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
mamma scivolo

Mamma sale sullo scivolo con il figlio di 18 mesi e gli rompe una gamba

LONDRA – Stava giocando con il figlio quando, involontariamente, gli ha rotto una gamba. Shona Keetley, 26 anni, di Cleethorpes, Regno Unito, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] era insieme al compagno e al figlio di 18 mesi, George, al Rand Farm Park, quando ha deciso di far provare lo scivolo al piccolo.

Mentre mamma e figlio scendevano dalla giostra il papà ha filmato tutto mostrando quello che è successo: la gamba del bambino si punta sullo scivolo così la madre con il suo peso la schiaccia. Ovviamente è successo tutto in una frazione di pochi secondi, sufficienti affinché però la gamba di George si rompesse. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze ma la mamma ha voluto diffondere il filmato per mostrare la pericolosità di alcuni gesti, compiuti magari per proteggere i propri figli.

“Non ero sicura di mandarlo solo”, ha raccontato la donna al Daily Mail, “ho preferito salire con lui perché temevo si facesse male, non mi sono nemmeno resa conto che aveva piegato la gamba”. La donna dice di aver proseguito la giornata al parco, perché a parte un piccolo pianto non pensava fosse successo nulla e il bambino sembrava stare bene. A casa però ha notato la gamba gonfia e ha deciso di farlo visitare, così ha scoperto che si era rotta.