Mangia 6 chili di Nutella al giorno: “Voglio che il mio lato B sia il più grande del mondo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 luglio 2018 14:06 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2018 14:06
mangia nutella lato b

Mangia 6 chili di Nutella al giorno: “Voglio che il mio lato B sia il più grande del mondo”

ROMA – Natasha Crown, svedese di 24 anni, nella vita lavora come modella e per ottenere i suoi obiettivi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] mangia fino a 6 chili di Nutella al giorno. Attualmente la circonferenza del lato b supera i 182 cm, ma lei ancora non è soddisfatta.

Non solo cioccolata, ma Natasha si è sottoposta anche a tre interventi per aumentare il suo fondoschiena, operazioni in cui si è fatta spostare il grasso del suo corpo in quell’area. Un impegno considerevole, ma la 24enne ancora non si ritiene soddisfatta.

Quella per il suo sedere è diventata una vera e propria ossessione, che risale ai tempi della scuola. La prima operazione è di circa 4 anni fa e da allora non ha più smesso di pensare a come renderlo perfetto, secondo quelli che sono i suoi standard.

Questo l’ha portata ad avere una dieta ferrea, ipercalorica, a base di decine di pizze a settimana e di barattoli di Nutella. “Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato b più grande del mondo”, ha affermato Natasha, che sui social è già una star.

#curvygirl #bootybootybooty #booty🍑 #pawgbooty #thick #natashacrown

Un post condiviso da Natasha Crown (@natasha_crown_official___) in data: