Mayka Kukucova ricercata. L’accusa: spara all’ex milionario e fugge con l’hummer

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2014 - 19:16 OLTRE 6 MESI FA
Mayka Kukukova e Andrew Bush

Mayka Kukukova e Andrew Bush

ESTEPONA – Mayka Marica Kukucova è ricercata per omicidio, la bella modella slovacca è sospettata di aver freddato il suo ex, il milionario britannico Andrew Bush, con due colpi di pistola alla testa per poi fuggire via a bordo dell’hummer di lui. Sul suo capo pende un mandato di cattura internazionale. L’omicidio sarebbe avvenuto nella casa del ricco gioielliere a Estepona, sulla Costa del Sol.

Secondo i tabloid del Regno Unito, la ventenne avrebbe teso un agguato all’uomo e alla sua nuova fiamma, attendendoli nella villa spagnola. Bush stava rientrando da una settimana di vacanza nella sua villa in riva al mare, con la nuova ragazza britannica, quando è stato affrontato dalla sua ex, che probabilmente attendeva il suo rientro già da qualche giorno. Cosa sia avvenuto una volta varcata la soglia di casa è ancora da chiarire. La nuova fiamma della vittima ha raccontato agli inquirenti di essere stata chiusa fuori casa dalla sua rivale. Ha perciò immediatamente chiamato la polizia. Pochi minuti dopo ha visto Kukucova fuggire col grosso Hummer dell’ex.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, hanno sfondato la porta di casa: il milionario era a terra, in una pozza di sangue. Accanto al cadavere l’arma del delitto, ma non è certo se sia stata Kukucova a premere il grilletto.

L’ipotesi prevalente è che la donna abbia agito in preda alla gelosia. Bush aveva da poco troncato la sua relazione con la bella modella ventenne, che in passato ha posato in bikini anche per la catena H&M. Di lei nessuna traccia.