Meghan Markle e Harry, folla al battesimo privato di Archie a Windsor

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 6 luglio 2019 15:47 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2019 19:05
Meghan Markle e Harry, folla al battesimo privato di Archie a Windsor

Meghan Markle e Harry, folla al battesimo privato di Archie a Windsor (Foto: Ansa)

MILANO – I sudditi e i fan non hanno abbandonato Meghan Markle e Harry nel giorno del battesimo del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, nonostante la contestata decisione di tenere la cerimonia privatissima e blindata. 

La folla ha atteso i reali in festa sabato mattina lungo le strade di Windsor, attorno al Castello nella cui cappella privata il primogenito dei duchi del Sussex ha ricevuto il battesimo dall’arcivescovo di Canterbury. 

C’è chi è giunto da più parti del Regno Unito per partecipare a quella che è apparsa come una festa di piazza, con cartelli e bandiere, sia quella britannica sia quella americana in onore di Meghan Markle. Ad un certo punto si è anche pensato di aver colto l’arrivo al Castello di Carlo e Camilla, i nonni del piccolo, quando l’elicottero reale è atterrato sul prato all’interno delle mura. Il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia sono stati fra coloro che hanno partecipato alla cerimonia, insieme a William e Kate e alla mamma di Meghan, Doria Ragland. Mentre la regina Elisabetta è stata la grande assente. 

5 x 1000

Tra i venticinque invitati anche Tiggy Legge Bourke, la tata di Harry e William dopo il divorzio dei genitori Carlo e Diana. E secondo il Daily Mail potrebbe essere proprio lei la madrina del piccolo Archie. (Fonti: Ansa, Daily Mail)