Meghan Markle e Harry, Camilla sul loro matrimonio: “Meraviglioso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 maggio 2018 6:00 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2018 19:25
Meghan Markle e Harry, Camilla sul loro matrimonio: "Meraviglioso"

Meghan Markle e Harry, Camilla sul loro matrimonio: “Meraviglioso” (Foto Ansa)

LONDRA – “Esemplare”: Camilla, duchessa di Cornovaglia e seconda moglie del principe Carlo, così ha definito il matrimonio di Harry e Meghan Markle, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ma ha ammesso che la royal family, nel corso dei preparativi, non era certa di “quel che sarebbe potuto accadere”.

Nel corso di una visita a 5 News, parlando ai giornalisti, Camilla ha fatto riferimento alla serie di incredibili avvenimenti che si sono verificati nel corso della preparazione del matrimonio dell’anno.

La settimana precedente al grande giorno è stata dominata dalle notizie sul padre di Meghan, Thomas Markle, che avrebbe venduto foto ai paparazzi per 100.000 dollari e per questo motivo annunciato che non avrebbe accompagnato la figlia all’altare, scrive il Daily Mail.

Successivamente ha cambiato idea e detto che avrebbe partecipato, salvo poi decidere il contrario per motivi di salute, dicendo che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al cuore. All’ultimo momento, Kensington Palace aveva annunciato che il principe di Galles l’avrebbe sostituito e avrebbe accompagnato Meghan verso l’altare.

“Durante i preparativi ci siamo chiesti cosa sarebbe successo ma in realtà è andato tutto bene, è stata una splendida giornata. Ogni cosa era perfetta, compreso il tempo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other