Meghan Markle inciampa e rischia di cadere alle nozze della nipote di Lady Diana

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 15:32 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 15:32
Meghan Markle inciampa e rischia di cadere alle nozze della nipote di Lady Diana

Meghan Markle inciampa e rischia di cadere alle nozze della nipote di Lady Diana (Foto Ansa)

LONDRA – Non è passato nemmeno un mese dal matrimonio con il principe Harry che lui e Meghan Markle hanno partecipato già ad altre nozze. Parliamo di quelle di Celia McCorquodale, nipote di Lady Diana per via di madre:  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Celia, infatti, è figlia di Lady Sarah Spencer, sorella della principessa del Galles.

Il matrimonio tra Celia (che ha indossato la stessa tiara in testa alla celebre zia alle nozze con il principe Carlo) e George Woodhouse si è celebrato nella St Andrew e St Mary’s Church di Stoke Rochford, nel Lincolnshire.

Meghan ha indossato per l’occasione un abito lungo bianco a fiori azzurri di Oscar de la Renta, con fascinator bianco e uno spacco che non è passato inosservato. E se non fosse bastato questo a rubare la scena, Meghan ad un certo punto, camminando nel prato per raggiungere la chiesa, ha rischiato di scivolare sull’erba con le sue décolleté color panna. Ma è riuscita a restare in piedi.