Meghan Markle prenderà il posto della regina Elisabetta al Young Leaders Program

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 giugno 2018 16:09 | Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2018 16:09
Meghan Markle prenderà il posto della regina Elisabetta al Young Leaders Program

Meghan Markle prenderà il posto della regina Elisabetta al Young Leaders Program (Foto Ansa)

LONDRA – La regina Elisabetta cede a Meghan Markle uno degli impegni ufficiali a cui più teneva: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] quello di presenziare alla cerimonia di premiazione annuale del Young Leaders Program di cui da cinque anni è celebrante.

Sulla decisione sicuramente potrebbe aver pesato il fatto che il marito di Meghan, il principe Harry, da aprile è il patron dell’iniziativa come Commonwealth Young Ambassador. Ma un ruolo nella scelta della sovrana lo deve aver avuto anche il comportamento della duchessa di Sussex nelle sue prime uscite pubbliche accanto a lei. 

Così il prossimo agosto al posto di Elisabetta II, 92 anni, ci sarà Meghan Markle a festeggiare i ragazzi del premio. In rappresentanza della Corona e di Sua Maestà, la neo-sposa diventerà la padrona di casa ufficiale.

Del resto durante il conferimento dell’incarico a Harry questi aveva ringraziato spiegando che che gli sarebbe piaciuto “che la donna che sta per diventare mia moglie, possa presto affiancarmi in questo incarico”. Detto fatto: ad affiancare Harry nel compito ci sarà proprio colei che, nel frattempo, è diventata la sua compagna di vita.