Meghan Markle, il royal baby è nato: è maschio. Harry: “E’ bello da morire”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2019 - 16:07| Aggiornato il 7 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Il royal baby è nato. Ed è maschio. Meghan Markle ha partorito

Il royal baby è nato. Ed è maschio. Meghan Markle ha partorito

MILANO – L’ultimo royal baby è nato. Ed è maschio, sta bene e pesa 3,3 kg. Meghan Markle ha dato alla luce il piccolo che sarà il primo reale con sangue afroamericano di casa Windsor e settimo in linea di successione al trono britannico di Elisabetta II. 

“Sono molto emozionato nell’annunciare che Meghan ed io abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bimbo davvero in salute. Sono incredibilmente fiero di mia moglie”, ha detto Harry. “So che ogni padre e genitore dice che il proprio figlio è stupendo, ma questo piccolo è davvero bello da morire. Sono al settimo cielo”.

In un comunicato ufficiale Buckingham Palace ha aggiunto che la duchessa di Sussex e il figlio stanno “entrambi bene” e che la regina è lietissima per la notizia.

Doria Ragland, madre di Meghan, ha assistito al parto, avvenuto a Frogmore Cottage. Incontrando i giornalisti Harry ha spiegato che il nome non è ancora stato scelto. Il piccolo è venuto alla luce intorno alle 5 di mattina di lunedì 6 maggio. (Fonte: The Daily Mail) 

Le foto dei sostenitori davanti all’ospedale (Ansa).

Meghan Markle, il royal baby è nato1

Meghan Markle, il royal baby è nato2

Meghan Markle, il royal baby è nato3