Lei gli morse i testicoli, lui ci torna insieme. Ma poi la denuncia

Pubblicato il 2 ottobre 2012 17:46 | Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2012 17:46
Maria Topp

Maria Topp

NEWCASTLE – Lei gli aveva staccato i testicoli a morsi. Nonostante questo lui l’aveva perdonata, è tornato insieme a lei, fino a quando ha deciso di lasciarla (di nuovo). E per evitare che lei gli mordesse di nuovo lo scroto l’ha denunciata. E’ successo a Newcastle, in Gran Bretagna.

Maria Topp, 44 anni e quattro figli, durante una lite aveva morso i testicoli del suo amante Martin Douglas, padre di te figli, costandogli diciannove punti di sutura.

La donna finì a processo, venne condannata a 12 mesi di carcere e 150 ore di lavori socialmente utili, ma la prigione venne sospesa a patto che la donna non si avvicinasse mai più a Douglas.

I due si sono però incontrati per caso la scorsa primavera. E sono tornati insieme. Fino ad una nuova furibonda lite a fine giugno. A quel punto Douglas ha deciso di lasciare definitivamente la donna. Onde evitare, però, nuovi morsi, l’ha denunciata alla polizia per aver violato l’ordine restrittivo.

Alla donna è arrivata una multa da 150 sterline, circa 190 euro. Ma soprattutto un “senso di tradimento”, come ha spiegato al Daily Mail: “Sono stata pugnalata alla schiena. La gente pensa che io sia una selvaggia per la vicenda dei testicoli, ma io non sono così”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other