Lei gli morse i testicoli, lui ci torna insieme. Ma poi la denuncia

Pubblicato il 2 Ottobre 2012 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA
Maria Topp

NEWCASTLE – Lei gli aveva staccato i testicoli a morsi. Nonostante questo lui l’aveva perdonata, è tornato insieme a lei, fino a quando ha deciso di lasciarla (di nuovo). E per evitare che lei gli mordesse di nuovo lo scroto l’ha denunciata. E’ successo a Newcastle, in Gran Bretagna.

Maria Topp, 44 anni e quattro figli, durante una lite aveva morso i testicoli del suo amante Martin Douglas, padre di te figli, costandogli diciannove punti di sutura.

La donna finì a processo, venne condannata a 12 mesi di carcere e 150 ore di lavori socialmente utili, ma la prigione venne sospesa a patto che la donna non si avvicinasse mai più a Douglas.

I due si sono però incontrati per caso la scorsa primavera. E sono tornati insieme. Fino ad una nuova furibonda lite a fine giugno. A quel punto Douglas ha deciso di lasciare definitivamente la donna. Onde evitare, però, nuovi morsi, l’ha denunciata alla polizia per aver violato l’ordine restrittivo.

Alla donna è arrivata una multa da 150 sterline, circa 190 euro. Ma soprattutto un “senso di tradimento”, come ha spiegato al Daily Mail: “Sono stata pugnalata alla schiena. La gente pensa che io sia una selvaggia per la vicenda dei testicoli, ma io non sono così”.